martedì 4 aprile 2017

Collaborazione con Belle Azul Barcelona

Buona serata fans. Prima di iniziare questa recensione, volevo ringraziarvi tutti. Grazie ai nuovi e ai vecchi iscritti, grazie a chi commenta i miei post, grazie a chi li legge soltanto. Insomma, grazie a tutti. In quest'ultimo mese il blog è cresciuto tantissimo e questo lo devo solo a voi... GRAZIE!
Continuiamo così!

Oggi vi parlo di un siero contorno occhi. Curiose? Allora continuate a leggere...

Inizio con il dire che il prodotto è arrivato in perfette condizioni.
Questo prodotto è un'avanzata cura anti-rughe, sviluppata per ridurre visibilmente i segni dell'età come rughe, occhiaie e borse. I 5 ingredienti attivi agiscono per delineare il contorno occhi e sgonfiare le borse, per un risultato radioso e uno sguardo luminoso. Formulato con Aloe Vera e Collagene Idralizzato, il gel idrata in profondità, ammorbidendo ed aumentando l'elasticità della pelle.

Il prodotto arriva in una scatolina, il contenitore del prodotto è di plastica e contiene 30 ml di prodotto. Ha un beccuccio dosatore molto pratico. È un gel molto chiaro, quasi trasparente. Ha un'odore abbastanza forte. Si assorbe molto rapidamente.
Bisogna applicarlo mattina e sera, adatto a tutti i tipi di pelle e soprattutto non è testato sugli animali.
È da quasi una settimana che lo metto e devo dire che lascia una sensazione di freschezza, solo l'odore lascia un pò a desiderare, ma nonostante questo è un prodotto molto buono. Le occhiaie si vedono di meno. Quindi è un prodotto che consiglio di acquistare.








Quí sotto vi lascio il link del prodotto e tutti i contatti dell'azienda.
Alla prossima recensione...

CONTATTI AZIENDA:
LINK SIERO CONTORNO OCCHI: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01N5G08CR/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1491321817&sr=8-2&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=siero+contorno+occhi+belle+azul&dpPl=1&dpID=41eWr%2B9lyoL&ref=plSrch

SITO WEB: http://www.belleazul.com/it/

5 commenti:

  1. la tua recensione mi tenta all'acquisto, questo contorno occhi sembra proprio fatto per me :)

    RispondiElimina
  2. Bella recensione, deve essere un buon prodotto, e poi con il donatore non ci sono sprechi.

    RispondiElimina
  3. Sembra molto valido questo prodotto, i dosatori a pompetta sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante come prodotto! Non avevo mai sentito questo brand e ora corro sul loro sito per spiare tutti i prodotti della gamma! Nuova follower, ti aspetto da me se ti va :* http://alitvb.blogspot.com/

    RispondiElimina